La società si è posto l’obiettivo, in virtù della tipologie di materiale ottenibile dal sito estrattivo, “pietre a spacco naturale con conformazione uniforme” molto compatte, di immettere sul mercato un gabbione rigido trasportabile, da impiegare nelle sistemazioni idrogeologiche, nei recuperi ambientali, nelle recinzioni di strade, campi agricoli, autostrade, campi sportivi, in edilizia civile e industriale. Oltre ad offrire il prodotto, la società intende intavolare con il cliente un rapporto di collaborazione, dalla fase progettuale sino alla consegna e collaudo, con l’assistenza tecnica in cantiere.



 
La società G.M.P. International s.r.l., cod. fiscale-partita iva 02204900647, iscritta nel registro imprese di Potenza al n. PZ-111408, con sede legale in Pescopagano (PZ), Contrada Pianelle 1 - int. 1, opera nel settore estrattivo presso il sito regolarmente autorizzato, Zona Cesine-Cava Cesine - Pescopagano (PZ).
Il sito estrattivo è ubicato nei pressi della SS. N. 7 Appia e della SS. N. 401 Ofantina. L’area di cava è autorizzata per l’estrazione di circa 4.000.000,00 di metri cubi, con una durata della concessione al 2025 (rinnovabile). La strada di accesso al sito estrattivo è pavimentata in asfalto, quindi, facilmente raggiungibile.
La società dispone di macchinari e impianti di proprietà (macchine escavatrici, pale cingolate, ruspe, pale gommate, martelli demolitori, dumper, autocarri, autoarticolati con gru, vaglio, impianti di frantumazione, carrelli elevatori, gru) , impiegabili in sito e fuori sito, il tutto per soddisfare ogni esigenza della clientela.

Siamo pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.


Contattaci ora